Prodotto bicomponente a base di resine poliuretaniche pregiate ed additivi selezionati, destinato ad uso professionale, resistente all’usura, ai raggi U.V., alle intemperie ed ai lavaggi con detergenti.
Il prodotto risulta ingelivo.
PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE
Le superfici da trattare dovranno presentarsi sane, eliminare eventuali parti incoerenti o in fase di distacco, esenti da olio, grasso o sostanze inquinanti e prive di polveri. In presenza di residui di calce o cemento, detergere l'area con il ns STRONG ( consultare relativa scheda tecnica ); al cospetto di smog, grasso, muschi e licheni detergere la superficie con il ns MAXXXI ( consultare relativa scheda tecnica ).
La temperatura ambientale non dovrà essere inferiore ai +10°C..
Essendo un prodotto di finitura per cicli di verniciatura epossi-poliuretanici e pavimentazioni in resina, POLIURETANIK FINISH dovrà essere applicato entro 24 ore dalla posa dei suddetti supporti, in alternativa, superato il tempo indicato, bisognerà abrasivare completamente la superficie che verrà poi aspirata completamente ed a fondo.
PREPARAZIONE DEL PRODOTTO
Versare il componente B nel contenitore del componente A e procedere ad un’accurata miscelazione con trapano munito di punta elicoidale fino ad ottenere una perfetta omogeneizzazione, avendo cura di utilizzare completamente i due componenti.
APPLICAZIONE
POLIURETANIK FINISH si applica a pennello o con rullo di lana a pelo corto e può essere diluito, se necessario, con un 5% di diluente poliuretanico.
Procedere all’applicazione prestando attenzione che lo spessore finale a filmazione avvenuta non sia inferiore a 70 micron.