STRATOTHERM è un rivestimento termo-fono-isolante a basso spessore pronto all’ uso.
Studiato per l’ isolamento termico ed acustico delle superfici verticali, STRATOTHERM è resistente agli agenti atmosferici ed altamente permeabile al vapore acqueo.
Applicato fino ad ottenere uno spessore minimo consigliato di 5 mm. sui verticali interni o esterni, si otterrà una strato continuo in grado di ridurre sensibilmente dispersione e trasmissione di energia termica mantenendo temperature confortevoli all’ interno del fabbricato con un minore utilizzo di sistemi di riscaldamento elettrici o a gas, permettendo quindi un notevole risparmio sui costi di gas o energia; nel periodo estivo STRATOTHERM lascia fuori il caldo, abbassando la temperatura all’ interno delle abitazione, degli uffici o degli spazi interni in genere, anche nella stagione calda si otterranno quindi elevati benefici in termini sia economici che ambientali.
STRATOTHERM è dotato di un’ elevata capacità di adesione sui materiali da costruzione come intonaci, mattoni, blocchi, cls e legno, può essere rifinito con intonachino, pittura acrilica colorata (o con carta da parati all’ interno).
L’ applicazione del prodotto non aumenta il carico sulla struttura dell’ edificio, non riduce gli spazi interni, non modifica l’ aspetto delle facciate donando al contempo la possibilità di isolare quest’ ultime con profili decorativi e riducendo i costi generali per i lavori di isolamento termo-acustico degli edifici.
Rivestimento termo-fono-isolante pronto all’ uso per superfici verticali interne ed esterne (facciate), non esteticamente e strutturalmente invasivo.